Punto Gioielli consente il reso per il rimborso o il cambio, anche senza alcuna motivazione, entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Per il periodo di Natale, il reso è stato esteso fino al 31/01/2022. Nel caso si voglia rendere degli articoli basterà seguire le istruzioni oppure contattandoci telefonicamente. DIRITTO DI RECESSO Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 30 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti. Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni: I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati. Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture. Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata. PROCEDURA RESO 1- Accedi alla sezione "I TUOI ORDINI" CLICCANDO QUI. 2- Relativamente all'ordine che vuoi rendere, clicca su "RICHIEDI RESO". 3 - Seleziona il prodotto (oi prodotti) del tuo ordine che vuoi rendere. 4 - È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a: Punto Gioielli Srl  - Via Roma 34 - 89013 Gioia Tauro (Rc) - Italia, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto .Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

E 'possibile chiedere il rimborso oppure un cambio.

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

RIMBORSO Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell'ordine: - PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO: il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario. In questo caso dovrai fornirci via mail le tue coordinate bancarie (IBAN e dati dell'intestatario del conto), nel momento in cui invii la richiesta di reso. - PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato - PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal. - PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto

Italiano